Circ. 368                                                                                                                   Roma,15/05/2017

Ai genitori e agli studenti delle classi terze e quarte

Ai docenti tutor interni delle classi

Alla Vicepresidenza

Sedi centrale e succursali

Oggetto:  Attività Alternanza scuola-lavoro IIS Gaetano de Sanctis (giugno-luglio 2017).

In relazione alle attività di alternanza scuola lavoro si comunica alle famiglie e agli studenti delle classi terze e quarte che, grazie ad accordi che la scuola ha stretto con Enti e Associazioni, si prospetta  la possibilità di integrare le ore di ASL durante il periodo di giugno e luglio attraverso i  seguenti progetti:

1.      Corso di formazione online ICT CISCO ACADEMY su piattaforma messa a disposizione, specificando quale percorso si intende sostenere (vedi circolare n. 252 del 6/03/2017);

2.      Attività di giornalismo: Scrivere articoli di giornale per il sito web www.viaggiemondo.it da consegnare a settembre al proprio tutor interno  e alla prof.ssa Pino D’astore per la pubblicazione sul sito;

3.      Esperienza in Uffici Amministrativi Ente Locale: il XV Municipio ospiterà nei propri uffici gli studenti nel numero 5/6 a settimana (36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, secondo l’orario d’ufficio, con prolungamento pomeridiano il martedì e giovedì), a partire dal 19 Giugno. Nell’iscrizione specificare in quale settimana si intende effettuare l’attività di ASL.

Gli studenti interessati devono iscriversi inviando una mail a alternanzadesanctis@gmail.com   entro venerdì 19 maggio 2017, specificando a quale progetto intendono partecipare.

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

Scarica questo file (368 -  - attività ASL giugno-luglio 2017.pdf)368 - - attività ASL giugno-luglio 2017.pdf15-05-2017