Dall’attivazione del servizio le MAD inviate via posta elettronica ordinaria, PEC o posta cartacea, non saranno più prese in considerazione.
Si potranno presentare le MAD, con la procedura sopra indicata, dal 15/7/2020 al 20/08/2020.
Questo Istituto, a partire dall’anno scolastico 2020/2021, utilizza la piattaforma ARGO MAD nella ricognizione dei docenti per le classi di concorso con graduatorie esaurite. La piattaforma consente agli aspiranti ad incarichi ATA e/o Docente di poter inviare la domanda di messa a disposizione a tutte le scuole d’Italia che utilizzano il sistema di gestione documentale Argo Gecodoc e che abbiano attivato il servizio. La fruizione della piattaforma è gratuita.
Gli aspiranti supplenti, pertanto, non dovranno più inviare via mail la propria messa a disposizione presso questo Istituto, ma dovranno accedere direttamente ad ARGO MAD disponibile anche dal sito dell’Istituto utilizzando il banner https://mad.portaleargo.it/
Dall’attivazione del servizio le MAD inviate via posta elettronica ordinaria, PEC o posta cartacea, non saranno più prese in considerazione.
La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.
Avviso servizio GECO MAD