Circ. n.   217                                                              Roma, 21/01/2022

Agli studenti e alle famiglie delle classi quinte

Al sito web dell’istituto

Sedi Centrale e Succursali

OGGETTO: Università La Sapienza - Orientamento universitario 2022 Facoltà Economia

L’Ufficio Orientamento dell’Università La Sapienza di Roma comunica le seguenti iniziative di presentazione della Facoltà di Economia:

Open Day:

La Facoltà di Economia presenterà i propri corsi di laurea, le opportunità occupazionali e i servizi offerti dalla Facoltà nel giorno

Venerdì 18 febbraio 2022, ore 10.00-12.30 - Sala delle Lauree, Facoltà Economia

La partecipazione in presenza è consentita per un numero contingentato di posti e prevede la registrazione. L’iniziativa potrà essere seguita in diretta streaming.

UNA GIORNATA DA MATRICOLA

È possibile partecipare all’inizio delle lezioni del secondo semestre insieme alle matricole dal 21 e dal 23 febbraio 2022.

La partecipazione è consentita con prenotazione.

UN GIORNO A ECONOMIA

La Facoltà accoglie le studentesse e gli studenti che intendono intraprendere gli studi economici, con una giornata interamente dedicata a loro 7 aprile 2022 a partire dalle ore 11.00.

SEMINARI DI ECONOMIA

Dal mese di febbraio 2022, la Facoltà organizza un ciclo di incontri di approfondimento su temi di attualità. I seminari sono in modalità webinar, la partecipazione è consentita con prenotazione.

Info: SOrT-Servizi Orientamento e Tutorato:

sort-economia@uniroma1.it

Per info inquadra il qr-code:

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

CIRC. 217 - Università di Roma La Sapienza Facoltà di Economia