Circ. n. 231

Agli studenti e alle famiglie delle classi quinte

Alla Vice Presidenza

Ai Docenti Coordinatori

Ai Docenti Referenti di sede per l’orientamento universitario

Proff. Fidi, Casasola, Minieri, Martinelli

Al sito web dell’istituto

Sedi Centrale e Succursali

OGGETTO: Università Campus Bio-Medico di Roma: Assegnazione Borse di studio per eccellenze

L’Ufficio Orientamento del Campus Bio-Medico di Roma organizza prove per assegnare 8 borse di studio per premiare le eccellenze scolastiche. L'opportunità è riservata agli studenti dell'ultimo anno che abbiano conseguito una votazione non inferiore all'8/10 durante il penultimo e terzultimo anno della scuola superiore.

Le borse a disposizione sono:

1.Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana: 3 borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie del triennio.

Prova scritta: 7 marzo 2022 Scadenza iscrizioni: 25 febbraio 2022

Link per iscrizione https://www.unicampus.it/scienze-alimentazione-e-nutrizione/laurea-triennale/ammissioni/ammissioni/123421-a-a-2022-2023-percorso-di-eccellenza

1. Ingegneria Industriale: 5 borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie del triennio.

Prova scritta: 7 marzo 2022 Scadenza iscrizioni: 25 febbraio 2022

Link per iscrizione: https://www.unicampus.it/didattica/offerta-formativa/lauree/facolta-ingegneria/facolta-ingegneria/ingegneria-industriale/ammissioni/ammissioni/123431-a-a-2022-2023-percorso-di-eccellenza

L’ufficio Orientamento comunica anche che sarà possibile organizzare un webinar per illustrare a quanti interessati il Percorso di Eccellenza.

Gli studenti interessati devono inviare una mail a orienta@liceodesanctisroma.edu.it

(firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

CIRC. 231 -BORSE PER ECCELLENZE CAMPUS BIOMEDICO