Circ. n. 234

Agli studenti e alle famiglie delle classi quinte

Al sito web dell’istituto

Sedi Centrale e Succursali

OGGETTO: Università La Sapienza di Roma: Corsi di orientamento universitario 2022

L’Ufficio Orientamento dell’Università La Sapienza di Roma comunica che, a decorrere dall' 8 febbraio 2022, avranno inizio gli incontri di orientamento, rivolti agli studenti iscritti agli ultimi anni degli Istituti secondari superiori, che prevedono la presentazione dell'offerta formativa delle Facoltà e lo svolgimento di una “lezione tipo” su un argomento inerente ciascuna area didattica.

Il calendario degli incontri, in continuo aggiornamento, è consultabile alla pagina https://www.uniroma1.it/it/appuntamenti/orientamento.

Nella stessa pagina sono riportate anche le modalità di partecipazione e di prenotazione all’evento.

In considerazione dell'attuale situazione sanitaria che obbliga a mantenere le necessarie cautele, gli eventi si terranno prevalentemente in modalità telematica.

(firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

CIRC. 234 -INCONTRI ORIENTAMENTO LA SAPIENZA