Circ. n. 126                                                                             Roma, 04/11/2021

Al Personale Docente e ATA

Al sito web dell’Istituto

Oggetto: comunicazione di affissione all'albo sindacale (fisico e/o on line) della convocazione di assemblea precongressuale degli iscritti alla CISL SCUOLA per l’elezione dei delegati al Terzo Congresso CISL SCUOLA ROMA CAPITALE E RIETI.

Si comunica l’affissione all'albo sindacale (fisico e/o on line) della convocazione dell'assemblea precongressuale degli iscritti alla CISL SCUOLA per l’elezione dei delegati al Terzo Congresso CISL SCUOLA ROMA CAPITALE E RIETI che si terrà lunedì 08/11/2021 alle ore 16.30 / 18.30.

Le RSU e/o Terminali Associativi CISL SCUOLA parteciperanno all’assemblea in presenza che si terrà nell’orario indicato presso IIS GAETANO DE SANCTIS – ROMA Via Cassia 931.

Gli iscritti in servizio nelle scuole dei distretti scolastici 27-28 parteciperanno all’assemblea esclusivamente in modalità on line accedendo direttamente, senza necessità di preventiva registrazione, al link disponibile nella convocazione in allegato.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

Ai sensi del CAD e normative connesse)

ALL. CIRC. 126 - Convocazione assemblea dist 27-28 del 08 11 2021 CIRC. 126 - Comunicazione assemblea precongressuale degli iscritti alla CISL SCUOLA