DUE ANNI IN eTWINNING!

Sembra ieri...

etwinning

Con il concludersi dell’a.s. 2023-2024, sentiamo che sia già tempo di fare un primo bilancio della partecipazione del nostro liceo ai progetti europei eTwinning, iniziata nell’a.s. 2022-2023: solo due anni, quindi, ma densi di appuntamenti, soddisfazioni e riconoscimenti nazionali. Si tratta di splendidi obbiettivi che sono stati raggiunti grazie ai nostri studenti, sempre pronti a cogliere nuove sfide, armati del loro entusiasmo e del desiderio di essere dei genuini agenti di cambiamento e di apertura a diversi approcci didattici a respiro internazionale. A loro e ai docenti che li hanno guidati: grazie!

Abbiamo voluto celebrare questi primi due anni condensandone i momenti salienti in questo breve video, con l’auspicio che un numero crescente di docenti e studenti del nostro liceo e del nostro territorio entrino a far parte della community di eTwinning!