Circolare n. 6

Rettifica Ordine del Giorno del Collegio dei docenti in presenza – 9 settembre 2024

Docente

Con riferimento alla circolare n.454 del 30 luglio 2024, per la convocazione del Collegio dei docenti il giorno 9 settembre 2024 dalle ore 8.30 alle ore 11.30, si comunica la variazione dell’ordine del giorno come segue:

1. Approvazione del verbale della seduta precedente
  2. Nomina dei collaboratori del D.S. e responsabili di sede
  3. Calendario scolastico a.s. 2024-2025
  4. Quadro organizzativo mese di settembre. Inizio lezioni e iniziative di accoglienza.
  5. Scelta periodi valutativi (trimestre e pentamestre o due quadrimestri)
  6. Individuazione Aree Funzioni Strumentali. Criteri per l’attribuzione delle Funzioni strumentali al PTOF
  7. Piano annuale delle attività
  8. Articolazione dipartimenti disciplinari
  9. Individuazione aree disciplinari materia alternativa
  10. Criteri priorità e ammissibilità progetti
  11. Approvazione progetti urgenti (“Progetto ponte inclusione” con Scuola media Amaldi)
  12. Tutor docenti anno di prova
  13. Nomina Comitato di valutazione docenti
  14. Approvazione del Regolamento viaggi
  15. Varie ed eventuali

l verbali delle riunioni dei Collegi Docenti precedenti (14 giugno e 10 luglio 2024) sono posti in visione nell’area riservata del sito della scuola.

Cosima Stefania Elena Chimienti