Circolare 131

Circolare n°131 Domanda ammissione Esame di Stato 2024/2025

Domanda ammissione Esame di Stato 2024/2025

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

In base alla normativa vigente, gli alunni delle classi terminali di liceo classico, linguistico e scientifico dovranno:

  1. entro il 30 novembre 2024:

versare la tassa erariale per la partecipazione all’Esame di Stato; l’importo è pari a € 12,09 da effettuare su mod. F24 – COD. TRIBUTO TSC3, causale “tasse scolastiche – esami”;

  1. inderogabilmente entro il 30 novembre 2024 consegnare, in segreteria didattica, la “domanda per gli Esami di Stato” utilizzando il modello scaricabile dal sito della scuola, corredata dei seguenti allegati:
  • ricevuta mod. F24 dell’avvenuto pagamento;
  • originale diploma di Licenza Media; si ricorda, a tale riguardo, che all’atto dell’iscrizione è stato presentato un certificato sostitutivo; pertanto, il diploma è da ritirare presso la scuola media di provenienza;
  • autocertificazione atto di nascita, scaricabile dal sito della scuola in “modulistica studenti”.

I rappresentanti di classe delle succursali consegneranno i documenti alla Fiduciaria di sede che provvederà all’inoltro in segreteria didattica.

Si sottolinea che la domanda di ammissione agli Esami di Stato sarà presa in considerazione soltanto se completa di tutti gli allegati sopra richiesti.

 Vista l’importanza dei suddetti adempimenti si confida nel puntuale rispetto delle date di scadenza.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Cosima Stefania Elena Chimienti

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D.Lgs. 39/1993

Documenti