Con riferimento alla circolare n. 127 del 20 novembre u.s., si comunica l’avvio dei seguenti corsi per il livello FCE/B2 e CAE/C1 (Sede centrale), PET/B1 e FCE/B2 (Via Gallina), FCE/B2 (Via Malvano):
Corso | Docente | Giorno | Orario | Sede |
CAE/C1 | DOCENTE ESTERNO | Martedì | 15:00/17:00 | Via Cassia, 931 |
FCE/B2 | Prof.ssa Marcianò | Lunedì | 15:00/17:00 | Via Cassia, 931 |
FCE/B2 | Prof.ssa Scassera | Lunedì | 15:00/17:00 | Via Malvano |
PET/B1 | Prof. Bondi | Martedì | 15:00/17:00 | Via Gallina |
FCE/B2 | Prof. Bondi | Venerdì | 15:00/17:00 | Via Gallina |
Si precisa che questa circolare costituisce conferma di accettazione per tutte le richieste di iscrizione pervenute fino al 27/11/24, pertanto non verrà data ulteriore comunicazione individuale di conferma ai richiedenti. Si informa, inoltre, che la data di inizio di ogni corso verrà comunicata con apposita circolare.
Si comunica che, a seguito del tardivo inizio per i corsi CAE/C1 e FCE/ B2, in alcuni periodi dell’anno verranno effettuate lezioni con cadenza bisettimanale per assicurare il raggiungimento del monte orario previsto. Verrà pertanto fornito un calendario del corso con le date dettagliate all’inizio dei corsi stessi.
Per quanto riguarda i rimanenti corsi già segnalati con circolare n.127 del 20 novembre u.s., richiesti dall’utenza e al momento non attivati per insufficiente numero di adesioni, si comunica che il termine per l’inoltro delle iscrizioni viene prorogato fino al 6/12/24. Le domande di iscrizione dovranno essere trasmesse via e-mail, indicando nome, cognome, classe, corso richiesto e recapito telefonico unitamente al nominativo del docente prescelto per il corso, al seguente indirizzo: certificazionilinguistiche@liceodesanctisroma.edu.it . L’attivazione dei corsi sarà confermata con successiva circolare in cui saranno indicate la data d’inizio delle lezioni e le modalità di pagamento.
Il pagamento dei corsi già attivati (PET B1, FCE B2, CAE C1), verrà caricato sul registro elettronico ed andrà effettuato entro e non oltre il 5 dicembre 2024, secondo le modalità qui di seguito specificate:
– accedere al sito https://www.portaleargo.it/pagoonline/
– Inserire il codice della scuola: SG15931
– Inserire le credenziali di SCUOLANEXT
All’interno saranno visualizzate due voci:
- A) PAGAMENTI dove si potrà effettuare il pagamento immediato o scaricare l’avviso pagabile successivamente nei punti abilitati
- B) STATO PAGAMENTI dove si potranno controllare i pagamenti effettuato.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Cosima Stefania Elena Chimienti
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D.Lgs. 39/1993
Personale scolastico
Docente