La notte bianca del classico al Liceo De Sanctis – Roma

La notte del De Sanctis.

0

La notte del De Sanctis. Oltre cento licei nel mondo, centinaia di docenti, migliaia di studenti hanno celebrato la bellezza e la vita inesauribile della cultura classica e del suo liceo. Anche il De Sanctis, i suoi professori e suoi studenti, sono finalmente tornati a vivere la ricchezza di essere comunità intorno al fuoco degli antichi. Abbiamo cantato, ballato, recitato, mangiato bevuto e riso e lo abbiamo condiviso con tutte le famiglie che vivono intorno alla scuola.
Un grazie sentito ai professori che hanno guidato le loro classi e si sono fatti guidare alla sempre sorprendente scoperta della potenza del nostro liceo classico: Elena Bertolotto Barbara Bottini Chiara Bronzi Walter Fiorentino Paola Gozzi Anna Liguori Cristina Maita Antonino Nastasi Elena Paroli Andrea Piersanti Fabrizio Puglisi Maria Puzio Claudia Stefanori Antonella Vallera