Anche per l’anno scolastico 2024/25 il Liceo De Sanctis organizza uno scambio linguistico-culturale con il prestigioso Liceo “Paul Bert” di Parigi che si svolgerà secondo la seguente scansione temporale:
- Soggiorno a Parigi:dal 3 al 10 febbraio 2025
- Accoglienza degli studenti francesi a Roma:dal 1° all’8 aprile 2025
Il costo complessivo dello scambio comprende il biglietto aereo di andata e ritorno e una quota di 100 euro per le spese organizzative.
Le adesioni dovranno essere inviate via e-mail entro e non oltre il 5 dicembre 2024 al seguente indirizzo: iulia.maximinian@liceodesanctisroma.it .
Qualora il numero di adesioni superasse i posti disponibili, sarà stilata una graduatoria che darà priorità agli studenti iscritti ai corsi ESABAC e al corso linguistico tradizionale.
Si precisa inoltre che gli studenti che hanno partecipato allo scambio dell’anno precedente, ma che non hanno potuto effettuare il viaggio a Parigi a causa della situazione internazionale, saranno automaticamente considerati iscritti.
Si confida nella consueta entusiastica partecipazione degli studenti e delle loro famiglie all’iniziativa, visto l’alto valore formativo di questa esperienza che favorisce la crescita personale e l’arricchimento culturale degli studenti, oltre al potenziamento delle loro competenze linguistiche.
LA REFERENTE DEL PROGETTO
Prof.ssa Iulia Maximinian
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D.Lgs. 39/1993
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Cosima Stefania Elena Chimienti
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D.Lgs. 39/1993
Personale scolastico
Docente