Circolare 242

Circolare n°242 Modalità di svolgimento del Piccolo Certamen Taciteum

Modalità di svolgimento del Piccolo Certamen Taciteum

Personale scolastico

Docente

Il giorno mercoledì 26 febbraio 2025, presso la Sede Centrale del Liceo “Gaetano De Sanctis”, si svolgerà il Piccolo Certamen Taciteum, gara di traduzione dal latino all’italiano proposta dal Liceo Ginnasio “Tacito” di Terni.

Tutti gli alunni iscritti si recheranno nella Sede Centrale e si raduneranno nell’atrio dell’Istituto, dove sono attesi alle ore 8.30. I ragazzi e le ragazze risulteranno fuori classe sul Registro Elettronico.

Al termine della prova, della durata di quattro ore, gli studenti faranno rientro direttamente alle proprie abitazioni con mezzi propri, previa autorizzazione scritta dei genitori da consegnare preventivamente ai rispettivi docenti di latino.

Per i compiti, custoditi in vicepresidenza, sarà garantito l’anonimato fino alla proclamazione dei vincitori; la correzione, svolta dalle commissioni giudicatrici, dovrà essere completata entro e non oltre lunedì 3 marzo. Sarà cura di ciascuna commissione comunicare alla referente del Progetto, prof.ssa Chiara Bronzi, il vincitore per ogni sezione.

In bacheca del registro elettronico sono disponibili l’elenco degli studenti partecipanti e il modello di autorizzazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Cosima Stefania Elena Chimienti

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D.Lgs. 39/1993

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati