Si invitano i Coordinatori delle classi quinte che non abbiano avuto l’opportunità di provvedere all’individuazione e deliberazione dei commissari interni per gli Esami di Stato in sede di scrutinio intermedio a riunire i rispettivi CdC nei tempi e nei modi più convenienti ad evitare eventuali sovrapposizioni, secondo il seguente o.d.g.:
- Individuazione commissari interni Esami di Stato;
- Varie ed eventuali
I nominativi dei docenti individuati andranno comunicati alla vicepresidenza tassativamente entro e non oltre venerdì 21 febbraio 2025. I verbali andranno stampati, firmati ed archiviati a cura del coordinatore e segretario del Consiglio di Classe.
Si precisa che le riunioni si dovranno svolgere in presenza, trattandosi di Consigli deliberativi, secondo quanto previsto dal vigente CCNL, preferibilmente in sede centrale.
La scrivente ha già effettuato una ricognizione delle situazioni delle singole classi; tuttavia, ai fini di una maggiore garanzia di equilibrio delle commissioni e del rispetto delle peculiarità di ciascuna classe, si ritiene opportuno che ciascun coordinatore comunichi a questo Ufficio gli orientamenti del Consiglio di Classe prima dello svolgimento della riunione.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Cosima Stefania Elena Chimienti
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D.Lgs. 39/1993
Personale scolastico
Docente